sabato 17 luglio 2010

Progettiamo la città di Veroli dal basso

Ernica Etnica La musica che abbiamo nel cuore da venerdì 16 a domenica 18 luglio con i concerti di "Ensemble Triauols" - "Ariacorte" (19) - "Simone Cristicchi" e il "Coro dei minatori di Santa Fiora" domenica 18".


Ho inviato il comunicato stampa al sindaco tramite email mi sono collegato al sito del comune: www.comune.veroli.fr.it ma lo trovato molto semplice ma di difficile consultazione, non sono riuscito ad inviare subito la mia nota, eppure avevo letto che l'Amministrazione metteva a disposizione dei cittadini un indirizzo per le segnalazioni.

Progettare la città dal basso anche da noi in provincia, cittadini che si devono fare furbi ed essere attenti, anticipare le mosse degli amministratori e non farsi fregare, iniziare ad avere comportamenti più urbani nel senso di stare attenti a quello che succede in città. combattere le zanzare nel centro storico con altri metodi sostenibili potrebbe essere un esempio da portare avanti. Per una città turistica come Veroli è importante. La foto da www.vinilazio.org

Nessun commento:

Posta un commento